i-ricambi@hotmail.com TEL+39 3294532383 WhatsApp+39 3294532383 WECHAT:i-ricambi
PAGAMENTI
Accettiamo tutte le forme di pagamento più diffuse.
Usando una carta di credito o prepagata registrata su www.paypal.it , puoi inviare il tuo pagamento tramite PayPal, metodo rapidissimo: nessun costo e massima protezione garantita dal sistema PayPal.
In alternativa puoi sfruttare il circuito Banca Sella, tramite cui è possibile pagare l'ordine tramite Carta di credito,  Carta prepagata o Bonifico SEPA.
Qualora preferissi utilizzare il tuo conto corrente bancario/postale puoi optare per un Bonifico bancario.
è opportuno inserire il numero dell'ordine nella causale del pagamento.
Questo numero ti viene inviato via email subito dopo l'acquisto, assieme ai nostri estremi bancari che puoi trovare anche di seguito:
Beneficiario: -----------S.r.l.
IBAN: --------------------------
Consigliamo di accelerare l'elaborazione del tuo ordine anticipandoci la ricevuta del bonifico via email (-------------- ) o via fax (----------).
Se hai urgenza di ricevere la merce o non hai modo di inviarci il pagamento tramite una delle precedenti modalità, puoi decidere di pagare comodamente alla consegna, in contanti. Il pagamento in Contrassegno genera un supplemento di -----euro.
Raggiunto il Fatturato annuo di 10.000 euro IVA esclusa viene sbloccata la modalità di pagamento tramite Assegno, simile al Contrassegno ma più comoda. Questa tipologia di pagamento prevede un costo di 5,00 euro e richiede l’invio di visura camerale e bilanci degli ultimi due anni.
Superata la soglia indicata, sarà necessario inviare un’email ad ----------------------------- con la visura camerale ed i bilanci degli ultimi due anni.
Ricevuta la documentazione, potranno essere necessarie da 1 a 3 settimane per l’attivazione della nuova modalità di pagamento.