i-ricambi@hotmail.com TEL+39 3294532383 WhatsApp+39 3294532383 WECHAT:i-ricambi
resi
Il Codice del Consumo (D. Lgs. N. 206/2005), integrato e modificato dal successivo D.Lgs N.21/2014 che va a regolare la materia dei contratti a distanza, stabilisce il diritto di recesso, cioè la possibilità che il consumatore possa restituire un prodotto acquistato, e il periodo entro cui tale diritto può essere esercitato.
Il prodotto può essere restituito, senza specificare un motivo e senza incorrere in alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Successivamente all'invio di una richiesta di reso a i-ricambi.com e alla consegna del materiale da rendere presso la nostra sede viene attivata la procedura di rimborso.
Il rimborso avviene entro 5 giorni lavorativi tramite coupon che verra inviato direttamente al vostro account spendibile entro 90 giorni 

Responsabilità
Non siamo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.