i-ricambi@hotmail.com TEL+39 3294532383 WhatsApp+39 3294532383 WECHAT:i-ricambi
spedizione
Tutti i tuoi ordini verranno spediti rigorosamente tramite corriere espresso, modalità sicura e tracciabile.
Ulteriore garanzia è dovuta all'assicurazione sul trasporto, già inclusa nel prezzo.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza e a come ogni tuo singolo ordine si presenterà quando sarà tra le tue mani. Nastro adesivo personalizzato, scatoli rigidi, buste imbottite, polietilene espanso, pluriball: tutto questo materiale verrà utilizzato per proteggere i tuoi acquisti!

Tutti gli ordini completati entro le ore 16:00 ti verranno spediti il giorno stesso così da consentirti di ricevere la merce nelle successive 24/48 ore lavorative, isole escluse.
Consigliamo di verificare i tempi di consegna per la tua località tramite il sito DHL, selezionando come sede di partenza .

Purtroppo non ci è possibile indicarti l'orario esatto della consegna ma ti garantiamo costanti aggiornamenti riguardo ogni tua spedizione!
Dalle  potrai monitorare lo stato di consegna tramite la sezione Ordini.
Selezionando Dettagli documento e poi Ricevuta o Fattura ti apparirà un'icona accanto alla voce Pagina web tracking: clicca sul furgoncino per essere indirizzato sul sito DHL contenente i dettagli della spedizione.

Entro le ore 17.00 riceverai una notifica via email contenente il tuo documento di acquisto, in formato PDF, ed il link per tracciare la spedizione online.
Successivamente, il nostro corriere ti invierà una nuova email contenente i dati della spedizione.
Potrai così seguirne l'andamento sul sito del vettore e contattare la filiale che avrà in carico la consegna.
Queste comunicazioni verranno inviate all'indirizzo email che hai registrato.